News Pubblicata il: 26/02/2021

CGIL E CISL BARI CHIEDONO AL PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA IL DIRITTO PER TUTTI ALL’ISTRUZIONE E IL MONITORAGGIO DEL PIANO VACCINALE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER L’AREA METROPOLITANA BARESE.

CGIL E CISL BARI CHIEDONO AL PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA IL DIRITTO PER TUTTI ALL’ISTRUZIONE E IL MONITORAGGIO DEL PIANO VACCINALE  DEL PERSONALE SCOLASTICO PER L’AREA METROPOLITANA BARESE.

Diretti e chiari come sempre i segretari generali di CGIL e CISL, BARI Marialuigia Bucci e Giuseppe Boccuzzi, non usano mezzi termini nella lettera inviata al Direttore Generale ASL Bari Dottor Antonio Sanguedolce, Prefetto di Bari Dott.ssa Antonia Bellomo, Presidente Giunta Regione Puglia Dott. Michele Emiliano, Assessore regionale alla sanità Prof. Pier Luigi Lopalco, Sindaco Metropolitano Ing. Antonio Decaro, Dirigente Ufficio scolastico provinciale di Bari Prof.ssa Giuseppina Lotito.

Con riferimento all’incontro della cabina di regia fissato per la prossima settimana, che vedrà impegnate le organizzazioni sindacali in un confronto su una serie di punti avanzati precedentemente, le stesse, chiedono alla Direzione generale dell’Asl Bari di conoscere il piano di vaccinazioni anti Covid-19 ed il cronoprogramma delle relative attività, predisposto dalla stessa Asl, per garantire le fasce di popolazione a più alto rischio a partire dagli operatori sanitari dei Servizi Socio-Sanitari e alla fascia di popolazione over 80.
Scarica il PDF e leggi il comunicato stampa.

Adotta un Anziano - Distribuzione pacchi alimentari

APRILE 2021