News Pubblicata il: 26/02/2021

CGIL E CISL BARI chiedono incontro urgente alla ASL BARI per monitorare tutte le campagne vaccinali in corso, tra cui quella annunciata per il personale scolastico al fine di garantire una rapida ripresa delle attività didattiche in presenza.

CGIL E CISL BARI  chiedono incontro urgente alla ASL BARI per monitorare tutte le campagne vaccinali in corso, tra cui quella annunciata per il personale scolastico al fine di garantire una rapida ripresa delle attività didattiche in presenza.

Diretti e chiari come sempre i segretari generali di CGIL e CISL, BARIMarialuigia Bucci e Giuseppe Boccuzzi, non usano mezzi termininella letterainviataal Direttore Generale ASL Bari Dottor Antonio Sanguedolce, Prefetto di BariDott.ssa Antonia Bellomo, Presidente Giunta Regione PugliaDott. Michele Emiliano, Assessore regionale alla sanità Prof. Pier Luigi Lopalco, Sindaco Metropolitano Ing. Antonio Decaro, Dirigente Ufficio scolastico provinciale di Bari Prof.ssa Giuseppina Lotito.

Con riferimento all’incontro della cabina di regia fissato per la prossima settimana, che vedrà impegnate le organizzazioni sindacali in un confronto su una serie di punti avanzati precedentemente, le stesse, chiedono alla Direzione generale dell’Asl Bari di conoscere il piano di vaccinazioni anti Covid-19 ed il cronoprogramma delle relative attività, predisposto dalla stessa Asl, per garantire le fasce di popolazione a più alto rischio a partire dagli operatori sanitari dei Servizi Socio-Sanitari e alla fascia di popolazione over 80...altro
Scarica il pdf e leggi il Comunicato Stampa

Adotta un Anziano - Distribuzione pacchi alimentari