News Pubblicata il: 11/03/2019

Scarica il comunicato stampa

INSIEME PER UN SINDACATO DI PROSSIMITA’ Giovedì 14 marzo ore 9.00 Hotel Parco dei Principi

Una Cisl sempre più tra le persone. Un’organizzazione che sappia riconoscere la professionalità dei suoi operatori dei servizi. Un sindacato che torni a respirare il positivo di un dibattito più franco e più aperto. Un vero sindacato di prossimità per il territorio.

Se ne parla giovedì 14 marzo dalle ore 9 Hotel Parco di principi (viale Europa, 6) a Bari, nel corso di un dibattito Insieme per un sindacato di prossimità” con dirigenti, delegati aziendali, coordinatori comunali e operatori dei servizi.

Intervengono all’incontro Giuseppe Boccuzzi Segretario Generale UST Cisl Bari BAT, Gigi Petteni Presidente Nazionale INAS, Giovanna Ventura Presidente Nazionale CAF, Daniela Fumarola Segretario generale USR Cisl Puglia e Giorgio Graziani Segretario Organizzativo Nazionale Cisl.
Una sfida per una soluzione organizzativa dinamica ed efficace utile a rafforzare il ruolo dei quadri sindacali nei posti di lavoro, in modo da dedicare maggiori energie alla cura e tutela degli iscritti, in una capillare diffusione nelle aziende e sul territorio, per avvicinare ogni singolo lavoratore, e proporgli e/o fornirgli assistenza sindacale e servizi personalizzati.

Nel corso della mattinata si parlerà di Quota 100, reddito di cittadinanza, previdenza tutti temi attualissimi e, la Cisl Bari Bat – spiega il Segretario generale Cisl Bari BAT Giuseppe Boccuzzi - si fa sempre più protagonista della tutela del lavoro e dell'assistenza delle persone, in materia previdenziale e fiscale, ma non solo, nei luoghi di lavoro e nelle sue 60 sedi sindacali comunali, anche negli uffici di Patronato e di Caf. Siamo un sindacato di prossimità e siamo pronti ad esserlo ancora di più, considerato il momento che esige una maggiore conoscenza dei territori”

Minervino delle Murge Intitolazione strada a Giulio Pastore

DICEMBRE 2019